fbpx

Inox Tech Spa 115 visualizzazioni

Segui

Inox Tech Spa ha postato 1 lavoro

string(1) "1"

Inox Tech Spa

Informazioni Azienda

  • Totale lavori 1 Lavori
  • Indirizzo Via Aldo Moro, 10, Lendinara, RO, Italia

Descrizione Azienda

Inox Tech è un’azienda multinazionale con sede in Lendinara (RO), con una superficie totale coperta e scoperta di circa 96.000 metri quadrati e 140 dipendenti, lavorando su tre turni.

Il core business di Inox Tech sono i tubi saldati a parete pesante in acciaio inossidabile di grande diametro e produciamo questo componente di nicchia dal 1989, prodotto che viene utilizzato principalmente per impianti di GNL, impianti di estrazione dell’olio, dissalazione e desolforazione.
La forza di Inox Tech sta nella capacità di produrre una vasta gamma di dimensioni con piccole quantità, nonché forniture di progetti completi fino a diversi chilometri e migliaia di tonnellate di tubi. Questo si chiama flessibilità Inox Tech e ha creato il successo dell’azienda che ora è ai massimi livelli in questo mercato.
Nel 2014 Inox Tech è stata acquisita dal gruppo SeAH diventando parte di una rete globale.
Inox Tech è focalizzata su un approccio di miglioramento continuo delle strutture produttive dando la massima importanza alle ultime tecnologie applicate al suo processo di produzione, con una capacità produttiva annua di circa 30.000 tonnellate.
Inox Tech è certificata per qualità e sicurezza, oltre ad essere stata approvata da API e dalle più importanti compagnie petrolifere della scena mondiale, come ExxonMobil, Shell, Total, Saudi Aramco, DOP, KNPC, Sonatrach e molti altri.

il logo del portale sincro job

Con il portale Sincro Job se sei un Saldatore puoi inserire il tuo Curriculum e trovare nuove opportunità di lavoro. Se invece sei un’Azienda potrai accedere a centinaia di schede di Saldatori e trovare il professionista per le tue esigenze.

l'icona di un saldatore che cerca lavoro
l'icona delle aziende o artigiani che offrono lavoro ai saldatori